Biblioteche CoMeta

Buongiorno,

questa è una settimana interamente dedicata ai più piccoli con diversi appuntamenti nelle varie biblioteche.

 

Iniziamo con le letture animate “C’era un’altra volta” in programma per martedì 20 febbraio, ore 17.00, alla Biblioteca di Orciano, e mercoledì 21 febbraio, ore 17.00, alla Biblioteca di San Costanzo. Venerdì 23 febbraio, alle ore 17.30, aspettiamo invece i bambini alla Biblioteca di Calcinelli per le letture a lume di candela “M’illumino di meno”, perché come ogni anno abbiamo aderito alla campagna di sensibilizzazione al risparmio energetico promossa da Caterpillar e Radio2.

 

Anche il weekend è dedicato ai bambini con due proiezioni di film d’animazione: sabato 24 febbraio, ore 16.00, alla BiblioS – Biblioteca di Sant’Ippolito proietteremo Trolls, mentre domenica 25 febbraio, ore 16, ci vediamo di nuovo in biblioteca a San Costanzo per la proiezione de Il piccolo principe.

 

Invitiamo invece gli adulti all’incontro organizzato dai nostri amici di Fuoritempo giovedì 22 febbraio, ore 21.00, presso la Biblioteca di Mondavio: “Via da casa. Riflessioni sul perché migriamo“, questo il titolo della serata con Francesco Montanari.

Ci vediamo in biblioteca!