Verso Rifiuti Zero PU

Il Forum provinciale per i Beni Comuni, di cui faccio parte attiva da sempre, ha indetto una raccolta firme (per ora solo online ovviamente), per sostenere e promuovere l’azione politica che porta avanti da anni cercando la collaborazione degli Amministratori della Provincia: “Verso Rifiuti Zero! Vogliamo una Provincia di Pesaro e Urbino virtuosa, equa e rispettosa dell’ambiente”.
Il Forum è un soggetto politico apartitico che ha come obiettivo la difesa dei beni comuni, in particolare acqua, sanità, rifiuti e paesaggio, dalla crescente tendenza alla privatizzazione, cercando di far tornare in mano pubblica loro gestione.
Quello che vi chiedo è una firma qui: https://www.change.org/VersoRifiutiZero-PU
In aggiunta mi farebbe piacere anche se voleste condividere l’informazione per fare in modo che raggiunga più persone possibili. Condividere il link della raccolta firme (https://www.change.org/VersoRifiutiZero-PU) e il volantino (allegato) oppure il post che li contiene entrambi (https://www.facebook.com/665797223440705/posts/3148274971859572/?d=n) su Facebook, Instagram, Whatsapp, email…
Invitate i vostri amici e parenti a firmare per una gestione dei rifiuti sempre migliore!
Per seguire l’attività del Forum: https://www.facebook.com/ForumBeniComuniPU
e per comunicare via email: forumperibenicomunipu@gmail.com