lunedì 11 Dicembre 2023
Eventi 2019

Biblioteche CoMeta

Buonasera,
come al solito arriva puntuale la nostra newsletter con gli appuntamenti della settimana nelle Biblioteche CoMeta.
Iniziamo giovedì 4 aprile alla Biblioteca Comunale di Mondavio, presso il Centro di aggregazione Sebastiano Dominici di San Michele al Fiume: alle 21.00 ospiteremo l’autore  Samuele Gobbi che presenterà la sua prima raccolta di poesie, Verso Nocria. Un viaggio, le stagioni, l’Appennino. Il ritmo delle stagioni scandisce il tempo e sceglie la strada del viaggio, sullo sfondo le montagne dell’Appennino con i suoi borghi, le sue foreste, le sue valli e le sue salite ripide e dolci come quella che porta su “Verso Nocria”. Modera l’incontro il dott. Federico Tamenghi.
Venerdì 5 aprile alle 21.15 dopo una piccola pausa torna l’appuntamento con il cinema d’autore alla BiblioS – Biblioteca Comunale di Sant’Ippolito. Questa volta abbiamo scelto uno splendido titolo italiano: Troppa grazia di Gianni Zanasi, con Alba Rohrwacher ed Elio Germano, film anomalo e sorprendente in cui si ride tantissimo grazie a protagonisti indimenticabili.
Sabato 6 aprile alle 17.30 alla Biblioteca Comunale di San Costanzo continua la rassegna storico archeologica a cura di Andrea Spadoni: Intervista col Celta è il secondo appuntamento.
Domenica 7 aprile, alle ore 16.30, ci rivediamo alla Biblioteca di San Costanzo con un appuntamento dedicato ai bambini: la proiezione del film d’animazione Il viaggio di Arlo della Disney Pixar.
Inoltre, vi invitiamo a dare un’occhiata a questa pagina Facebook dove troverete tutte le informazioni per partecipare a una serata speciale in programma in una delle nostre biblioteche: https://www.facebook.com/events/420798718695475/. Evento unico e irripetibile di cui al momento non possiamo svelarvi di più, ma se accettate un consiglio trovate il modo di segnarvi!
Ci vediamo in biblioteca!