mercoledì 29 Maggio 2024
Eventi 2021

Musica, letteratura, teatro: la settimana CoMeta

Buongiorno,
la prossima sarà un’altra settimana con tante iniziative nelle biblioteche CoMeta.
Si terrà a Mombaroccio il prossimo concerto di IN / QUIETI LUOGHI, rassegna ideata da Biblioteche CoMeta assieme a Re-public, con il sostegno della Regione Marche, che porta la musica di natura sperimentale, autoriale, indipendente, all’interno degli spazi che divulgano e custodiscono la cultura, le biblioteche. Ospiti del bellissimo Giardino di Palazzo del Monte, mercoledì 4 agosto alle 21.30, saranno gli Esterina, band della provincia di Lucca che si muove tra la canzone d’autore e il post rock, coniugando suoni vintage all’elettronica.
Si conclude la rassegna A riveder le stelle con gli ultimi due appuntamenti alla Biblioteca di San Costanzo, nella corte di Palazzo Cassi. Martedì 3 agosto alle 21 tornerà a trovarci lo scrittore Massimo Conti che ci presenterà il suo ultimo romanzo: Oplàkebab. Venerdì 6 agosto alle 21 è in programma il monologo teatrale Le api, l’Universo e tutto quanto di e con Massimo Spagnuolo, uno spettacolo capace di spaziare dal comico al drammatico.
Nel mese di agosto il tour di iniziative per bambini nel Comune di Mondolfo si terrà in orario serale: venerdì 6 agosto ci troverete dalle 20.30 nei giardini della Rocca in via Vandali a Mondolfo con letture animate e un laboratorio creativo.
Per tutti gli eventi la prenotazione è obbligatoria: potete rispondere a questa mail o telefonare/scrivere al numero 3485234732 (anche WhatsApp).
Ci vediamo fuori dalla biblioteca!