martedì 25 Giugno 2024
Eventi 2022

Dalla parte dell’ascoltatore

Cari Amici Ascoltatori,

ho il piacere di comunicarvi che potremo fare altri incontri DALLA PARTE DELL’ASCOLTATORE, in presenza, al CONSERVATORIO di PESARO.

Ispiratore di questo progetto è stato Johann Sebastian BACH (1685-1750):  ho cercato di difendermi dalla calura estiva con i suoi Concerti Brandeburghesi e mi sono molto “eccitato” con il Terzo, il Quarto e il Sesto.

Non vedo l’ora di condividere con voi questi tre capolavori nei seguenti giorni

sabato 10 settembre    Terzo

sabato 17 settembre    Quarto

sabato 1 ottobre            Sesto 

sempre dalle ore 15.30 alle ore 18.30 (con pausetta intermedia)

Ancora una volta scopriremo che la Musica è veramente per tutti.  Anche se i pensieri musicali bachiani a volte sembrano misteriosi, dedicando tempo e curiosità riusciremo a trovare sintonia con l’autore e a lasciarci coinvolgere nei suoi racconti musicali.  I nuovi “grafici liviani”, appositamente creati, attendono impazienti di essere utilizzati!
Non sono in grado di immaginare quanti saremo ma sono sicuro che la mia felicità sarà proporzionale al numero dei presenti!  A tal proposito vi esorto a segnalare la vostra intenzione di partecipare, così potrò preparare le sedie necessarie.

Un abbraccio a tutti.

Luigi Livi 

P.S.
E’ possibile che alcuni di voi vogliano fortemente partecipare ma si trovino geograficamente lontani; farò l’impossibile per creare anche un collegamento ZOOM ma non posso garantire perché non dipende soltanto da me.  Comunque il link per collegarsi sarà il solito:https://us02web.zoom.us/j/85957575273?pwd=M3pzaVdOaUtDZkd0TVdOYndjQzdoQT09
ID riunione: 859 5757 5273
Passcode: 0VgkW5