giovedì 25 Aprile 2024
Eventi 2023

Biblioteche CoMeta

Buonasera,
vi invitiamo ai due appuntamenti della settimana e vi presentiamo la prima novità del 2023.
Venerdì 3 febbraio alle ore 21.00 alla Biblioteca di Mondavio, presso il Centro di aggregazione di San Michele al fiume, si terrà l’incontro Raffaello, principe delle Arti: saranno ospiti la storica dell’arte Roberta Francolini, che introdurrà il pittore nella vita e nella sua formazione, Dolores Belacchi, che parlerà della natura dei paesaggi di alcuni dipinti di Madonna e racconterà di Giovanni da Udine, e Roberto Feliziani, che condurrà alcune letture del Vasari.
 
Sabato 4 febbraio alle ore 17.30 appuntamento alla Biblioteca di San Costanzo per un graditissimo ritorno: il priore di Fonte Avellana Gianni Giacomelli e i professori universitari Luigi Alfieri e Peter Kammerer torneranno a confrontarsi su temi di grande attualità, come la crisi ambientale e il futuro del nostro pianeta. L’incontro, intitolato È possibile ancora parlare di futuro?, sarà moderato da Fiorenzo Martini.
 
Infine, a partire da mercoledì 8 febbraio, dalle ore 16.00 alle 17.00, si terranno incontri di conversazione in lingua inglese per adulti, finalizzati a promuovere una miglior comprensione e fluenza della lingua. Gli incontri saranno a cura della Prof.ssa Dolores Belacchi, con cadenza settimanale. Per la partecipazione, gratuita, da un minimo di 5 a un massimo di 10, è obbligatoria l’iscrizione. Per info e prenotazioni potete rispondere a questa mail o scrivere al numero 3517340503 (WhatsApp).
 
Ci vediamo in biblioteca!