martedì 16 Aprile 2024
Iniziative 2024

Cena di beneficenza

L’associazione Al Fihriyat in collaborazione con l’Ufficio Pastorale Migrantes di Fano e con il patrocinio del Comune di Fano-Assessorato Pari opportunità e PariCentro, organizza per sabato 2 marzo 2024 una CENA DI BENEFICENZA, una iniziativa di solidarietà per supportate la popolazione che vive a Gaza.
L’evento si terrà alle 19:45 presso la Casa di Comunità in via Ranuzzi n 1.
Dopo i saluti iniziali, la cuoca Marwa al Kassem presenterà i piatti preparati. Si proseguirà con la cena, la presentazione della campagna di raccolta fondi da parte di Lucia Bertini di Gaza Freestyle e si concluderà con la musica di Anissa Gouzi e Jacopo Mariotti.
Il ricavato sarà devoluto alla campagna “SOS Gaza” di Acs e Gaza Freestyle che servirà per portare a Gaza aiuti umanitari e beni di prima necessità tra cui prodotti alimentari, prodotti per l’igiene, in particolare per le donne e le ragazze, coperte e tende.
Posti limitati e prenotazione obbligatoria tramite:
– QR Code in locandina o
– con il link https://bit.ly/49Js16p
– tramite email a alfihriyat@gmail.com
– whatsapp al 3703281046 .
Aderiscono all’iniziativa: Acli PU, Apito Marche, Arci Pesaro Urbino, Associazione Porte Aperte, Caritas Diocesana di Fano, Circolo Arci Artigiana,DonneinNero Fano, Emergency Fano, Fano In Comune, Gas Fano Fortuna-gruppo di Acquisto Solidale, GrIS Marche, L’Africa Chiama Onlus, Millevoci, Mondo Solidale-Bottega di Fano, Officina Amaranta_APS Uroboros Amaranto, Rete per la Palestina Pesaro Urbino